“Riforma del Terzo Settore tra emergenze e carenze strutturali”: un convegno il 31 marzo alla presenza del Sottosegretario Luigi Bobba
Scritto il 22 Marzo 2017
0
1.6K Visualizzazioni
0 Venerdì 31 marzo alle ore 16.30 si svolgerà nel salone Giovanni Paolo II all’interno dell’area conferenze della Basilica Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa un convegno dal titolo “Riforma del Terzo Settore tra emergenze e carenze strutturali“.
Alla presenza del Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Bobba, del portavoce del Forum del Terzo Settore di Sicilia Giuseppe Di Natale, di Gaetano Mancini, Presidente di Confcooperative Sicilia e di Felice Scalvini, Assessore alle Politiche Sociali Comune di Brescia, tutti i principali attori del settore discuteranno sul delicato tema della riforma del Terzo Settore.
A introdurre e moderare l’evento, patrocinato da Assostampa Siracusa, sarà Giovanni Cafeo, coordinatore del Progetto Res.
Visto il tema particolarmente delicato del convegno e la necessità di segnalare proposte, iniziative e approfondimenti anche dopo l’incontro, è stata attivata una piattaforma web gratuita e di libero accesso, raggiungibile al seguente link:
I contributi raccolti verranno segnalati direttamente ai relatori del convegno nello spazio dedicato al dibattito.